RASSEGNA STAMPA / Leonardo flop, pronto Campos? Bakayoko si scusa, ma il suo futuro è in bilico, Caldara ancora ko, senza Champions Romagnoli rischia

La tensione è altissima: Bakayoko è giunto a Milanello per l’ennesima volta in ritardo e Gattuso ha deciso di punire tutta la squadra. Il gruppo rossonero avrebbe cercato di convincere il mister a sorvolare questo episodio, ma lui è stato irremovibile. Come riporta il Corriere dello Sport, la situazione starebbe degenerando, una sorta di tutti contro tutti: da Rino contro Leonardo e Maldini allo stesso tecnico calabrese contro i giocatori. È chiaro che a fine stagione Elliott farà probabilmente qualcosa: Se l’ex Sion avrebbe già il destino segnato, anche il direttore sportivo rossonero non può fare sogni tranquilli. Paul Singer starebbe pensando di sostituire il brasiliano con Campos, tutt’ora del Lilla ed ex Monaco. Intanto, Tiemouè Bakayoko si sarebbe scusato ma a questo punto il suo futuro al Milan resta in bilico, considerando non solo l’aspetto economico ma anche comportamentale.

CALDARA… CHE CALVARIO!

È senza pace la carriera al Milan di Mattia Caldara. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo i due infortuni pesanti che lo avevano condizionato nella prima parte di stagione lex Atalanta aveva finalmente ritrovato i campi di gioco, ma ancora una volta la sfortuna lo assiste: dopo la pubalgia e il polpaccio, va ko anche il ginocchio sinistro (stagione finita e rientro a novembre 2019).

ROMAGNOLI RISCHIA

Se l’ex Juventus dovrà stare fuori nuovamente dai terreni di gioco per altri sei mesi, il suo compagno di reparto nonché attuale capitano rossonero, Alessio Romagnoli, rischierebbe di approdare alla Vecchia Signora il prossimo anno. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, nel caso i rossoneri non dovessero ottenere il quarto posto Champions, l’ex Sampdoria potrebbe essere messo sul mercato vista l’enorme plusvalenza che ha sulle spalle (circa + 30 milioni).

PRIMAVERA MILAN: ORA O MAI PIÙ

Come riporta la Gazzetta dello Sport, domani alle 11:00, al centro sportivo Vismara di Milano, i ragazzi di Federico Giunti saranno impegnati nello scontro salvezza contro l’Empoli. All’andata finì 1-1. Il Diavolo non potrà più sbagliare, in caso contrario lo spettro Serie B sarebbe ad un passo.

Impostazioni privacy