Calciomercato Milan: il PSG vuole Donnarumma, ma…

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe trattenere anche per la prossima stagione Gianluigi Donnarumma. Il classe ’99 è seguito da tempo dal PSG, in particolar modo dal direttore sportivo Henrique.

DUBBIO PER TUCHEL

La situazione in casa parigina, però, non sarebbe delle migliori: Tuchel, tecnico dei campioni di Francia in carica, avrebbe un nodo ancora da sciogliere: il prossimo anno chi tra Areola e Buffon affiancherebbe Donnaruma? In caso fosse l’ex Juventus, si formerebbe una coppia tutta italiana e idonea alla coesione, ma se fosse il francese, il PSG si troverebbe due numeri uno nella propria rosa e Gigio dovrebbe in questo caso accettare la competizione. Esiste, però, anche una terza opzione, senza alcun dubbio la peggiore: Buffon è appena arrivato ed è difficile un suo addio. Areola è elogiato da tempo da Tuchel e il suo staff. Donnarumma rischierebbe di diventare terzo portiere, scelta pressoché discutibile e indigesta, sia per il baby classe ’99, sia per il suo entourage Mino Raiola.

L’OFFERTA NECESSARIA

Ad ogni modo se il club parigino volesse il numero 99 rossonero, dovrebbe mettere sul piatto un budget non inferiore a 50 milioni di euro, per convincere la società di Via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy