Lotito blinda Simone Inzaghi, futuro al Milan sempre più lontano

Lotito blinda Simone Inzaghi, futuro al Milan sempre più lontano


La vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini ha regalato alla Lazio non solo il trofeo ma anche la qualificazione diretta la fase a gironi della prossima Europa League. Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, durante la festa, avrebbe sussurrato nell’orecchio a Simone Inzaghi, riguardante la possibilità di rinnovare il proprio contratto con il club biancoceleste, magari con un prospicuo aumento. Attualmente il tecnico dell’Aquila percepisce 1,5 milioni netti stagionali. Il Milan nel caso Gennaro Gattuso non dovesse essere confermato nella prossima annata, dovrà con ogni dubbio ricercare una nuova guida tecnica. In pole restano Maurizio Sarri, Giampaolo e Gasperini, ma, secondo quanto appreso nelle ultime indiscrezioni, la società di via Aldo Rossi sarebbe interessata maggiormente al profilo dell’ex attaccante della Lazio. Le parole del presidente biancoceleste sono, però, un campanello d’allarme, forse definitivo. La speranza di vedere Simone Inzaghi sulla panchina rossonera il prossimo anno, pare più un’utopia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl