Calciomercato Milan: obiettivo Dani Olmo, ecco chi è

Calciomercato Milan: obiettivo Dani Olmo, ecco chi è


Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan nel prossimo mercato estivo seguirà il progetto Elliott: acquistare giovani giocatori per valorizzarli e venderli eventualmente a cifre molto più elevate, per un futuro roseo.

OBIETTIVO

Gli emissari rossoneri sarebbero stupiti dalla classe di Dani Olmo, trequartista spagnolo della Dinamo Zagabria, abile ad adattarsi come esterno d’attacco destro e sinistro. Un profilo perfetto per la società di via Aldo Rossi per tre motivi:

  • è giovane (21 anni)
  • sa occupare diversi ruoli (fondamentale per un eventuale cambio di modulo)
  • il suo cartellino non supera i 20 milioni di euro.

Il classe ’98 sin ora con la maglia del club croato ha siglato 8 reti condite da 3 assist, in questa ultima stagione. È un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento. L’ex Barcellona, però, è seguito anche dal Borussia Dortmund, storico team acchiappa giovani. Entro giugno sarà vitale trovare un accordo al più presto con il calciatore, onde evitare brutte sorprese dalla Germania.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl