Juventus, arriva il comunicato ufficiale: Allegri non è più l'allenatore. Conte in bianconero?

Juventus, arriva il comunicato ufficiale: Allegri non è più l’allenatore. Conte in bianconero?


Massimiliano Allegri e la Juventus si dicono addio. Il tecnico toscano, arrivato in bianconero nel 2014, lascia dopo cinque stagioni in cui ha vinto cinque campionati, due Supercoppe italiane e quattro Coppe Italia. Il comunicato sul sito del club. Vince così la linea Nedved-Paratici su quella di Agnelli, entrambi volevano il cambio in panchina.

L’addio di Allegri dà il via a un valzer di panchine importante: che sia Antonio Conte, destinato inizialmente all’Inter, a risiedersi sulla panchina della Juventus dopo esserci stato dal 2011 al 2014? Per il tecnico toscano, invece, possibile una panchina all’estero: in Inghilterra o chissà che in Francia, al Psg. Saranno sviluppi tutti da seguire.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl