Milan e Zapata vicini all'addio: Flamengo e Fenerbahce in pressing

Milan e Zapata vicini all’addio: Flamengo e Fenerbahce in pressing


Cristian Zapata e il Milan vicini all’addio. Un’altra colonna rossonera, arrivata ad agosto 2012 e con più di 100 presenze, è pronta a cercare nuovi stimoli. Il difensore colombiano ha rinnovato il contratto a giugno, ma a meno di colpi di scena non gli verrà rinnovato per volontà dell’ad Gazidis, contrario ai giocatori over 30.

Una scelta che va contro il parere di Gattuso, favorevole che Zapata resti in rossonero un altro anno. A gennaio il difensore poteva andarsene al Fenerbahce, a 1,7 milioni netti a stagione, ma la trattativa saltò per via dell’indisponibilità di Caldara. Oggi la squadra turca potrebbe riprovarci, ma interesse arriva anche dal Brasile, dal Flamengo. Ma attenzione anche ai sondaggi arrivati dalla Premier League: ci pensano Everton e, sopratutto, il Watford di Giampaolo Pozzo che lo conosce bene avendolo avuto all’Udinese dal 2005 al 2011.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl