SportMediaset, Milan: a giugno arriverà un direttore sportivo, Campos in pole position

SportMediaset, Milan: a giugno arriverà un direttore sportivo, Campos in pole position


Secondo quanto riferito da SportMediaset, una volta terminata la stagione in corso, il Milan ingaggerà un nuovo direttore sportivo. In merito, al momento, l’obiettivo numero uno sarebbe Luis Campos. L’arrivo del talent scout che scoprì Mbappé, tra l’altro, potrebbe portare in rossonero Nicolas Pepé. L’esterno d’attacco del Lille, che vale 50 milioni di euro, viene seguito da numerosi top club, ma potrebbe decidere di stringere un patto con il Diavolo proprio grazie all’intercessione del ds portoghese.

Per quanto riguarda la panchina, invece, Gattuso verrà sostituito in caso di mancato raggiungimento del quarto posto. Il tutto malgrado l’ex allenatore di Pisa e Palermo abbia instaurato un ottimo rapporto con Ivan Gazidis. Il fondo Elliott vorrebbe infatti scegliere personalmente il nuovo tecnico. A oggi, a tal proposito, il nome più caldo è quello di Maurizio Sarri, che lascerà il Chelsea indipendentemente dall’esito della finale di Europa League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl