CALCIOMERCATO/ Milan, piace Orsolini: la Juventus...

CALCIOMERCATO/ Milan, piace Orsolini: la Juventus…


Ha vissuto una stagione da protagonista con la maglia del Bologna, soprattutto sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Quando manca ancora una giornata al termine, il suo tabellino in rossoblu recita infatti dieci gol e sei assist. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, esterno d’attacco di proprietà della Juventus: i bianconeri lo hanno ceduto in prestito con diritto di riscatto al Bologna, ma possono controriscattarlo per venti milioni di euro.

E, stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, pare essere proprio questa l’intenzione della società di Agnelli, che poi rimetterà il giocatore sul mercato a trenta milioni con l’obiettivo di realizzare una nuova plusvalenza. Secondo la Rosea, uno dei club maggiormente interessati ad Orsolini è il Milan, che vede in lui il prospetto giovane e di qualità che può fare al caso proprio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy