COMUNICATO UFFICIALE/ Carolina Morace non è più l'allenatrice del Milan Femminile

COMUNICATO UFFICIALE/ Carolina Morace non è più l’allenatrice del Milan Femminile


Si conclude il rapporto di lavoro tra Carolina Morace e il Milan, lo riporta il sito ufficiale rossonero. La coach veneta rescinderà il contratto che la legava sino a giugno 2020 con il Diavolo. Una brutta notizia per i tifosi rossoneri. L’ex nota giocatrice ha guidato Sabatino e compagne sino alla terza posizione in classifica in campionato e uscendo in semifinale di Coppa Italia con la Juventus, campione in carica.

Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan e Carolina Morace comunicano l’interruzione del rapporto professionale relativo all’incarico di allenatore della squadra femminile. Il Club ringrazia Carolina per l’impegno e la serietà profusi nel corso della prima stagione rossonera nel campionato di Serie A“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl