Donnarumma: "Ci siamo guardati negli occhi per dare tutti il 110%. Voglio portare il Milan in Champions"

Donnarumma: “Ci siamo guardati negli occhi per dare tutti il 110%. Voglio portare il Milan in Champions”


Al termine della vittoria contro la Fiorentina, il portiere del Milan Donnarumma è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport: “C’è stato un periodo negativo, ma ci siamo guardati tutti negli occhi e ci siamo detto che non bastava dare il 100%. Abbiamo dato tutti il 110% e questa sera si è visto. Le vicende extra-campo? Sono cose passate risolte nello spogliatoio, siamo tutti uniti nel lottare per il nostro obiettivo. Quasi non ero più abituato a non parlare più del mio futuro o del mio contratto (ride, ndr). La passata stagione mi ha aiutato a crescere ed adesso mi sento molto più maturo, cerco di aiutare i miei compagni. Sento parlare sempre di tante cose, io cerco solo di stare tranquillo, mi sento importante. Juventus-Atalanta? Spero che sia una bella partita, noi pensiamo a fare sei punti. Spero di portare questo club in Champions perchè lo merita“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl