SALA STAMPA/ Gattuso: "Ci faremo trovare pronti. Testa alla gara contro il Frosinone"

SALA STAMPA/ Gattuso: “Ci faremo trovare pronti. Testa alla gara contro il Frosinone”

Le parole del tecnico Gattuso in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Milan, gara terminata con il risultato di 0-1.

Sul campionato: “La speranza è l’ultima a morire. Abbiamo fatto cinque punti in sette partite, in questo momento c’è rammarico. Testa alla gara con il Frosinone, nel calcio può succedere di tutto. Ci faremo trovare pronti”.

Sulla richiesta del Milan di spostare la prossima gara: “Parlate con il club, non sono uno che frequenta la sede, faccio l’allenatore. Risponde la società”.

Sulla gara di oggi: “Abbiamo sempre giocato palla ai centrocampisti, avevamo Piatek contro tre difensori. Nel primo tempo siamo stati molto bravi, abbiamo sviluppato in maniera corretta. Nel secondo tempo abbiamo palleggiato male. Quest’anno non siamo stati bravi abbastanza e abbiamo spesso perso delle certezze. La Fiorentina sta attraversando un momento negativo, ma crea sempre pericoli”.