SM VIDEO/ Chiesa: "Il Milan ha grandi motivazioni, ma nel secondo tempo meritavamo di vincere"

SM VIDEO/ Chiesa: “Il Milan ha grandi motivazioni, ma nel secondo tempo meritavamo di vincere”


Dal nostro inviato al Franchi, Lorenzo Pastuglia

Al triplice fischio finale di Fiorentina-Milan, Federico Chiesa si è presentato nella mix zone dell’Artemio Franchi. Queste le sue parole raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it: “È stato un grande secondo tempo per la Fiorentina, meritavamo il gol. In questo momento non ci gira tanto bene là davanti. A gennaio bastava toccarla ed il pallone entrava dentro. Abbiamo avuto tante partite dove, forse, meritavamo di perdere, ma con un guizzo vincente abbiamo portato a casa i tre punti. Adesso ci manca anche quello. Però nel secondo tempo abbiamo ritrovato tanta autostima e la dobbiamo rimettere in campo a Parma per i 3 punti. Ho visto una grande squadra nel secondo tempo e sono sicuro che durante la settimana lavoreremo al mille per mille per vincere a Parma. Lo dobbiamo a noi stessi, ai tifosi e a tutto l’ambiente”.

Come si vive dall’interno la contestazione? “Da capitano non mi interessa e non interessa nemmeno ai compagni. Noi adesso dobbiamo pensare a portare i tre punti a casa e pensare al campo”.

In alcuni momenti sembra che non giochiate da “squadra”. “Le valutazioni le farà Mister Montella durante la settimana. Io, come tutti, penso alla prestazione ed a dare il meglio domenica prossima”.

La mossa tattica del Milan che vi ha messo più in difficoltà? “Non c’è stata nessuna mossa tattica. Il Milan è ovvio, lotta per la Champions e ha grandi motivazioni. Ma nel primo tempo non siamo stati noi, non siamo stati la Fiorentina. Nel secondo tempo siamo entrati più cattivi e meritavamo, secondo me, anche di vincerla la partita”.

Sei al centro di tante voci di mercato. Ti senti di promettere qualcosa alla Fiorentina? “Si, che domenica daremo il 110% per portare a casa i tre punti”.

GUARDA IL VIDEO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl