Donnarumma, primi colloqui per un rinnovo con riduzione. Ma Raiola...

Donnarumma, primi colloqui per un rinnovo con riduzione. Ma Raiola…


Quello che inizierà a breve sarà un mercato di importanza cruciale per il Milan, la cui nuove politica sembra voler puntare sui giovani e sulla riduzione dei costi per sistemare i conti e rimettere il club in linea con il Fair Play Finanziario. E in questa situazione assume un ruolo fondamentale il profilo di Gigio Donnarumma.

Inutile dire che una sua eventuale cessione porterebbe una plusvalenza assoluta, visto che Gigio è cresciuto nel settore giovane rossonero. Su di lui c’è l’interesse di Paris-Saint Germain, Manchester United e Arsenal, che però non hanno presentato offerte. Come riferisce oggi Il Corriere dello Sport, Gigio non vorrebbe lasciare il Milan ed il club sarebbe intenzionato a proporgli un rinnovo di contratto (scade tra due anni) con un ritocco al ribasso dello stipendio. A Raiola, tale eventualità sarebbe già stata prospettata e la reazione dell’agente non sarebbe stata particolarmente positiva…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl