Fiorentina-Milan 0-1: le reazioni dei rossoneri sui social

Fiorentina-Milan 0-1: le reazioni dei rossoneri sui social


Il Milan ha vinto al Franchi, la rete è di Hakan Calhanoglu, fedelissimo di mister Gattuso. L’assist è del numero 8, ma come dice il mister “poco importa chi segna, conta solo la squadra e il Milan“. Parole condivise e rispettate da tutti i rossoneri che hanno reagito positivamente al ritiro punitivo di qualche settimana fa imposto da mister Gattuso. Due vittorie consecutive – contro Bologna e Fiorentina – che mantengono il Milan aggrappato al treno Champions. Vittoria fondamentale quella di Firenze, dunque, anche – e sopratutto – in seguito al successo dell’Atalanta sul Genoa.

REAZIONE SOCIAL – I rossoneri, subito dopo la sfida contro la Fiorentina, hanno espresso tutta la loro gioia attraverso i propri canali social. “Ora servono sei punti! Complimenti Hakan!“, ha scritto Piatek su Instagram, a secco di reti dalla gara di Torino contro la Juventus. “Un onore far parte di questa società” ha postato il capitano Romagnoli, alla sua 150esima presenza con la maglia rossonera. Anche chi non poteva esserci, c’era. Biglia e Paquetá hanno preso comunque parte alla trasferta di Firenze nonostante le indisponibilità, fisiche per l’argentino e disciplinari per il brasiliano. Unione e compattezza, proprio come chiesto dal mister. “Forza Milan, bravi!” ha scritto il numero 39 Paquetá. “Questa squadra non molla mai!“, parola di Musacchio. È della stessa idea Calabria: “Altri tre punti sofferti in trasferta, forza ragazzi!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl