Serie A, la Roma batte la Juventus. La classifica

Serie A, la Roma batte la Juventus. La classifica


Roma-Juventus finisce 2-0, gara valevole per la giornata numero 36 del campionato di Serie A. A segno, Alessandro Florenzi, il capitano della Roma, con Dzeko che ha archiviato la pratica nei minuti di recupero. La Roma conquista così tre punti fondamentali per proseguire la corsa al quarto posto. La Roma non aveva alternative: vincere. E così è stato. La classifica, con l’Inter che deve ancora giocare la gara numero 36 di questo campionato, vede la squadra di Spalletti al terzo posto con 63 punti. Segue il Milan al quinto posto a quota 62, con la Roma che occupa la sesta posizione a pari punti con la squadra di Gattuso. I rossoneri, però, vantano lo scontro diretto a favore con la squadra di Ranieri, per questo momentaneamente davanti alla stessa Roma. Al settimo posto, infine, c’è il Torino, a quota 60 punti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl