Frosinone, Paganini: "Contro il Milan daremo il massimo, per noi e per i tifosi"

Frosinone, Paganini: “Contro il Milan daremo il massimo, per noi e per i tifosi”


Al termine della sconfitta di ieri contro l’Udinese, il centrocampista del Frosinone, Luca Paganini, ha parlato della sfida di domenica contro il Milan. Un match che non avrà niente in palio per i ciociari, già retrocessi, ma sarà fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri.

Queste le sue parole: “Noi onoreremo il campionato fino alla fine perché è giusto così, dispiace purtroppo per com’è andata questa stagione ma daremo. Contro il Milan vogliamo fare bene per noi e per i tifosi. Tre anni fa facemmo una prestazione meravigliosa, andammo in vantaggio addirittura 3-1 e poi alla fine pareggiammo. Segnare a San Siro è un’emozione che porterò sempre con me“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl