Gattuso a DAZN: "C'è rammarico, ma 68 punti è tanta roba. In questo club sento più pressioni del dovuto"

Gattuso a DAZN: “C’è rammarico, ma 68 punti è tanta roba. In questo club sento più pressioni del dovuto”


Rino Gattuso ha parlato a DAZN: “Ho ringraziato la squadra, 68 punti è comunque tanta roba. C’è rammarico, è squadra che con qualche accorgimento può diventare forte. Da parte mia credo sia tanta roba, merito dei giocatori”

Sul futuro: “Penso che gli allenatori devono essere giudicati dalla società, ci incontreremo e prenderemo una decisione. Qualche errore l’ho commesso, bisogna migliorare anche questo aspetto, ma stagione positiva”.

Sulla stagione: “Io penso con tutte le problematiche che abbiamo avuto è stato fatto un ottimo lavoro, non c’è stata fluidità gli ultimi 3-4 mesi, penso che il lavoro sia stato buono. Mi deve giudicare la società, voglio capire cosa pensa la società”.

Sui giocatori: “Quando ti schiacci, la difesa può sbagliare. Ma sono contento della crescita dei giocatori. Tanti sono cresciuti, è una squadra che ha qualità e deve migliorare il prossimo anno”.

Sullo stress: “Forse ho speso tanto, sento responsabilità in questo club, più pressioni del dovuto. Ho dormito poco, mentalmente sono a pezzi…”

Sui punti persi: “Bisogna guardare un pò ai comportamenti, dopo il derby non abbiamo dato continuità, abbiamo perso entusiasmo dopo il derby. L’errore più grande è stato pensare troppo ai punti persi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy