SM/ Gazidis: "La squadra crescerà sempre di più. Prossimi giorni faremo le nostre valutazioni"

SM/ Gazidis: “La squadra crescerà sempre di più. Prossimi giorni faremo le nostre valutazioni”


Queste le parole di Ivan Gazidis ai microfoni di Spazio Milan dopo il 3-2 di Ferrara che non è bastato: “Nonostante la vittoria di questa sera siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione in Champions League – ha commentato a caldo dopo la vittoria con la Spal –. La squadra ha comunque combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l’impegno dimostrato, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d’arresto“.

Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13 – ha proseguito –. Il prossimo anno parteciperemo all’Europa League per il terzo anno consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere migliori successi“.
 
Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione – ha concluso –. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Desidero ringraziarli tutti. Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro Club“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy