Gattuso oggi incontra Gazidis: sarà duplice riflessione per il futuro

Gattuso oggi incontra Gazidis: sarà duplice riflessione per il futuro


L’obiettivo sfiorato per un centimetro, un centimetro che può segnare il futuro. Quel futuro che Rino Gattuso conoscerà meglio nella giornata di oggi. Come riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prossime ore il tecnico terrà un vertice con l’ a.d. Ivan Gazidis. Rino non ha tagliato il traguardo Champions, ma ha corso fino all’ultima curva come al Milan non succedeva da sei anni. Gazidis dovrà scegliere il modo per portare avanti il programma, dopo l’analisi generale di ieri.

Il futuro, dunque, sarà una riflessione duplice: il club da un lato, il tecnico dall’altro. Le quotazioni di Gattuso erano bassissime settimane fa, ma si sono rialzate negli ultimi tempi e ancora il destino oscilla. Il Milan inizierà un nuovo ciclo con nuovi dirigenti e nuovi giocatori. Lo farà anche con un nuovo allenatore?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy