Goal+e+assist+per+un+Suso+ritrovato
spaziomilanit
/2019/05/goal-e-assist-per-un-suso-ritrovato/amp/
News Milan

Goal e assist per un Suso ritrovato

La vittoria contro la Fiorentina ha dato un ottimo segnale Champions alle avversarie: il Milan c’è, non ha mollato. Come riporta il Corriere dello Sport, non è solo il risultato ad aver rincuorato i tifosi rossoneri ma anche un ritrovato Suso, che dopo la rete messa a segno contro il Bologna a San Siro, sforna un assist per Calhanoglu, decisivo per espugnare il campo della Fiorentina. La qualità e fantasia dello spagnolo, in assenza di Paquetà, sono fondamentali per il quarto posto.

A CACCIA DI RECORD

I numeri sono dalla parte di Suso: sono 10 gli assist apparecchiati in questa stagione 2018/2019, gli stessi di Antonio Cassano nel 2011/2012 e di Kakà nel 2007/2008. Il numero 8 rossonero è entrato nella Top-5, come miglior assist-man del Milan. L’ex Liverpool, ora, è ufficialmente a caccia del record, detenuto da Ronaldinho (12). Ad ogni modo il podio a due giornate dal termine sarebbe fattibile, agganciando quantomeno Ibrahimovic a quota 11.

FROSINONE-SPAL

Come riporta il Corriere dello Sport, Suso potrebbe essere l’arma in più in questi ultimi due match. “Per il momento chiudiamo in un cassetto rimorsi e rimpianti, abbiamo il dovere di crederci, mancano 180 minuti e 6 punti, poi si vedrà” – è il messaggio scritto sui social, rivolto alla sua squadra e ai tifosi, che domenica sera a San Siro saranno presenti in 60mila. 180 minuti di tensione, di carica, di fuoco, di grinta, di fame, di gruppo, per maturare l’obiettivo Champions.

This post was last modified on 13 Maggio 2019 - 10:38

Published by
redazione