Goal e assist per un Suso ritrovato

La vittoria contro la Fiorentina ha dato un ottimo segnale Champions alle avversarie: il Milan c’è, non ha mollato. Come riporta il Corriere dello Sport, non è solo il risultato ad aver rincuorato i tifosi rossoneri ma anche un ritrovato Suso, che dopo la rete messa a segno contro il Bologna a San Siro, sforna un assist per Calhanoglu, decisivo per espugnare il campo della Fiorentina. La qualità e fantasia dello spagnolo, in assenza di Paquetà, sono fondamentali per il quarto posto.

A CACCIA DI RECORD

I numeri sono dalla parte di Suso: sono 10 gli assist apparecchiati in questa stagione 2018/2019, gli stessi di Antonio Cassano nel 2011/2012 e di Kakà nel 2007/2008. Il numero 8 rossonero è entrato nella Top-5, come miglior assist-man del Milan. L’ex Liverpool, ora, è ufficialmente a caccia del record, detenuto da Ronaldinho (12). Ad ogni modo il podio a due giornate dal termine sarebbe fattibile, agganciando quantomeno Ibrahimovic a quota 11.

FROSINONE-SPAL

Come riporta il Corriere dello Sport, Suso potrebbe essere l’arma in più in questi ultimi due match. “Per il momento chiudiamo in un cassetto rimorsi e rimpianti, abbiamo il dovere di crederci, mancano 180 minuti e 6 punti, poi si vedrà” – è il messaggio scritto sui social, rivolto alla sua squadra e ai tifosi, che domenica sera a San Siro saranno presenti in 60mila. 180 minuti di tensione, di carica, di fuoco, di grinta, di fame, di gruppo, per maturare l’obiettivo Champions.

Impostazioni privacy