Inter, proposto Bakayoko. La formula

Inter, proposto Bakayoko. La formula


Stando a quanto appreso da Sportmediaset, Bakayoko sarebbe stato proposto all’Inter per la prossima stagione. Il centrocampista, in forza al Milan nell’ultima stagione, ma di proprietà del Chelsea, è stato proposto alle stesse condizioni che permisero il suo passaggio in rossonero. Si tratterebbe dunque di un prestito oneroso a cinque milioni di euro con diritto di riscatto. La società rossonera, dunque, non riscatterà il giocatore, che nei giorni scorsi ha salutato tutto l’ambiente del Milan attraverso un post su Instagram. Una stagione travagliata quella del francese che saluta i rossoneri dopo 42 gare da protagonista, idolo indiscusso della tifoseria. Il suo futuro sarà dunque lontano dal Milan, ma forse non dalla città milanese.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl