Il Milan ha scelto Simone Inzaghi. Attesa la risposta di Lotito

Il Milan ha scelto Simone Inzaghi. Attesa la risposta di Lotito


Il Milan non sembra avere dubbi: il primo nome per la panchina dei rossoneri è quello di Simone Inzaghi. Stando a quanto riportato da SportMediaset, Maldini avrebbe proposto questo nome, in attese di apprendere la decisione di Lotito, presidente della Lazio. La scorsa settimana, infatti, Inzaghi e Lotito si sono incontrati senza riuscire a trovare un accordo né su un possibile addio né su un possibile prolungamento e adeguamento di contratto con la Lazio.
Il Milan è pronto ad offrirgli un triennale da 2,5 milioni a stagione, la stessa cifra chiesta da Simone Inzaghi alla Lazio.
Maldini quindi ha scelto Inzaghi, tenendo come piano B Marco Giampaolo, mentre non sembrano esserci ulteriori alternative, almeno per il momento. La parola di Paolo Maldini, si apprende, comincia ad avere un peso significativo all’interno della società rossonera. L’incontro con Gazidis sembra aver messo d’accordo entrambi: il Milan punterà tutto su Simone Inzaghi. L’annuncio, prosegue Sportmediaset, è atteso all’inizio della prossima settimana.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl