Il Milan ha scelto Simone Inzaghi. Attesa la risposta di Lotito

Il Milan non sembra avere dubbi: il primo nome per la panchina dei rossoneri è quello di Simone Inzaghi. Stando a quanto riportato da SportMediaset, Maldini avrebbe proposto questo nome, in attese di apprendere la decisione di Lotito, presidente della Lazio. La scorsa settimana, infatti, Inzaghi e Lotito si sono incontrati senza riuscire a trovare un accordo né su un possibile addio né su un possibile prolungamento e adeguamento di contratto con la Lazio.
Il Milan è pronto ad offrirgli un triennale da 2,5 milioni a stagione, la stessa cifra chiesta da Simone Inzaghi alla Lazio.
Maldini quindi ha scelto Inzaghi, tenendo come piano B Marco Giampaolo, mentre non sembrano esserci ulteriori alternative, almeno per il momento. La parola di Paolo Maldini, si apprende, comincia ad avere un peso significativo all’interno della società rossonera. L’incontro con Gazidis sembra aver messo d’accordo entrambi: il Milan punterà tutto su Simone Inzaghi. L’annuncio, prosegue Sportmediaset, è atteso all’inizio della prossima settimana.

Impostazioni privacy