Inzaghi posticipa il viaggio di nozze negli USA: vuole solo il Milan. Ma Lotito...

Inzaghi posticipa il viaggio di nozze negli USA: vuole solo il Milan. Ma Lotito…


Il Milan sembrerebbe fare sul serio per avere Simone Inzaghi sulla panchina nella prossima stagione. E starebbe facendo sul serio anche lo stesso allenatore per riuscire ad ottenere quel posto sacro. Infatti, stando a quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, il tecnico italiano avrebbe posticipato il viaggio di nozze negli Stati Uniti per cercare di concludere l’operazione con i rossoneri.

Lotito, però, dal canto suo, non molla e rilancia. Il presidente laziale ha proposto al suo tecnico un rinnovo di contratto di tre anni con aumento dell’ingaggio dal milione e mezzo attuale fino a 2 milioni di euro. Il Milan ne offre due e mezzo circa, ossia quanto fin qui garantito a Gattuso, ma non ha alcuna intenzione di pagare indennizzi alla Lazio che, invece, vorrebbe qualcosa in cambio. La deadline è fissata a martedì.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl