Honda: “Cerco nuove sfide”. E il Brescia ci pensa...

Honda: “Cerco nuove sfide”. E il Brescia ci pensa…


Sarebbe un ritorno clamoroso quello di Keisuke Honda in Serie A. Però, stando alle ultime voci di mercato, questa evenienza non sarebbe poi così remota. Infatti, il calciatore giapponese e commissario tecnico della Nazionale cambogiana avrebbe dichiarato ai vertici della sua attuale società – il Melbourne – di essere alla ricerca di “nuove sfide” e di voler abbandonare, dunque, il club australiano.

La squadra italiana che, secondo gli esperti di mercato, lo vorrebbe in rosa – ma soprattutto a parametro zero – sarebbe il neo promosso Brescia, società alla ricerca di giocatori esperti a basso costo per ottenere la salvezza la stagione ventura. Insomma, l’affare non è ancora stato avviato, ma questa suggestione Honda in quel di Brescia si fa sempre più intensa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl