Pirlo: "Conte il miglior allenatore mai avuto, non sono andato in Premier perché..."

Pirlo: “Conte il miglior allenatore mai avuto, non sono andato in Premier perché…”


L’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus Andrea Pirlo, ai microfoni del Daily Mail, ha parlato di Antonio Conte: “E’ il miglior mister che abbia mai avuto nella mia carriera. Anche al Chelsea ha fatto un buon lavoro, ha vinto la Premier League e la FA Cup. Poi, forse, ha avuto un problema con il proprietario. Ma se vedi la storia dei Blues, negli ultimi 10 anni hanno cambiato troppi allenatori. Il problema quindi non sono questi ultimi, ma il club“.

E ancora: “Io vicino al Chelsea nel 2009? Avevo 30 anni e il Chelsea si oppose dicendo che ero troppo vecchio. Nel 2011, mi chiamò il Manchester City, ma preferii venire alla Juve. La Premier, sicuramente, sarebbe stata un’esperienza fantastica, ma sono felice di aver deciso di restare in Italia“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl