Leonardo lascia dopo un anno: il PSG pensa al suo ritorno in grande stile

Leonardo lascia dopo un anno: il PSG pensa al suo ritorno in grande stile


Leonardo è arrivato al capolinea: dopo una sola stagione da dirigente del Milan, il brasiliano quest’oggi lascerà il club di Via Aldo Rossi, dopo un anno movimentato: arrivato in corsa con l’avvento di Elliott nel bel mezzo del calciomercato, ha subito chiuso l’acquisto di Caldara e Higuain, rilevatisi entrambi dei flop, per motivi diversi. Ha poi indovinato il prestito di Bakayoko e puntellato la rosa con Laxalt e Castillejo. I suoi colpo migliori a gennaio, quando ha portato al Milan Piatek e Paquetà, perfetti per il futuro del club.

Ma tutto questo non è bastato, visto che Leonardo saluterà, quasi sicuramente a causa della difficile convivenza con Ivan Gazidis. Una situazione che impedirebbe all’ex fantasista di intervenire con maggior autonomia nella gestione operativa del club.

Leonardo non dovrebbe restare a riposo visto che nel suo futuro immediato pare ci sia un ritorno al Paris Saint-Germain. Lo riferisce l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, secondo cui i vertici del club francese potrebbero voler rilanciare le ambizioni europee di Mbappè e compagni riportando sotto la Tour Eiffel il primo timoniere del PSG degli emiri. Non a caso, il PSG si regge ancora sulle fondamenta gettate cinque anni fa da Leonardo: Thiago Silva e Marquinhos in difesa, Verratti in mediana, Cavani in attacco…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy