RASSEGNA STAMPA/ Milan, la vittoria più amara. E Leonardo oggi saluta

RASSEGNA STAMPA/ Milan, la vittoria più amara. E Leonardo oggi saluta


All’indomani dell’ultima giornata di campionato, ecco i temi principali della rassegna stampa odierna:

LA VITTORIA PIU’ AMARA

Il Milan espugna il campo della SPAL, ma deve accontentarsi dell’Europa League a causa delle vittorie di Atalanta e Inter che lo lasciano fuori dalla Champions per un solo punto. Il quinto posto è il miglior risultato dal 2013 e c’è grande rimpianto per le tante occasioni buttate durante la stagione, soprattutto il blackout in Primavera, post derby di ritorno.

LEO AI SALUTI, RINO INCONTRA GAZIDIS

Dopo una sola stagione, termina l’avventura di Leonardo da dirigente del Milan. Il direttore dell’area tecnica di Via Aldo Rossi dovrebbe dimettersi nella giornata di oggi, probabilmente per fare ritorno in grande stile al Paris Saint-Germain. Sempre oggi, Rino Gattuso incontrerà l’ad Ivan Gazidis per discutere del suo futuro in rossonero: ci saranno approfondite valutazioni da ambo le parti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy