Leonardo verso l'addio, con Gazidis non c'è intesa. Il punto

Leonardo verso l’addio, con Gazidis non c’è intesa. Il punto


Ancora novanta minuti e poi il Milan conoscerà il suo futuro: Champions o Europa League. Al termine del campionato potrebbe esserci una rivoluzione societaria: Leonardo, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe vicino alle dimissioni e la decisione probabilmente verrà presa poco dopo Spal-Milan. Da quando Ivan Gazidis è giunto in rossonero, il ds sportivo non avrebbe più avuto mano libera sul mercato in entrata (esempio la bocciatura di Ibrahimovic). Le divergenze sarebbero state all’ordine del giorno troppe volte e per questo motivo l’ex PSG preferirebbe la separazione con il club.

Gazidis si sta ampliando: se all’Arsenal si occupava solo di aspetti commerciali e finanziari, al Milan avrebbe iniziato ad interessarsi anche di area tecnica, materia del brasiliano. Come riporta il Corriere della Sera, il sostituto di Leonardo sarebbe Luis Campos, attualmente al Lilla, ex Monaco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy