RASSEGNA STAMPA/ Campos-Milan: ci siamo, Gattuso o Leonardo per il futuro, De Zerbi: “Contro l’Atalanta daremo il massimo”

Come riporta il Corriere dello Sport, il futuro di Rino Gattuso sulla panchina del Milan è un rebus: in caso di qualificazione alla prossima Champions League il tecnico calabrese potrebbe anche restare, a differenza di Leonardo che momentaneamente resta il favorito alla cessione: il ds brasiliano potrebbe chiedere le dimissioni.

CAMPOS-MILAN: SI!

Secondo la Gazzetta dello Sport, il manager del Lilla, Luis Campos, avrebbe detto si a Gazidis. La società rossonera adesso lavora per l’intesa. Leonardo sarebbe sempre più in bilico, a fine campionato dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il dirigente portoghese ha dunque dato la sua disponibilità, da definire la sede di lavoro tra Montecarlo e Milano. L’ex Monaco è il mago delle plusvalenze, basti pensare ai talenti esplosi come Mbappé, Martial, Fabinho, Bernardo Silva e Bakayoko, oltre al nuovo gioiello del Lilla Pepé.

DE ZERBI CARICA IL SASSUOLO E IL MILAN

Daremo il massimo come abbiamo fatto con Torino e Roma. Vogliamo il decimo posto” – sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Il tecnico bresciano vorrebbe fare un favore al Milan, contando che il presidente neroverde è di fede rossonera. Atalanta-Sassuolo è decisiva non solo per gli orobici, chiave Champions, ma anche per il Sassuolo che vuole un miglior piazzamento in vista alla prossima Tim Cup.

ANDRÉ SILVA RIECCOTI

Con un messaggio social André Silva ha salutato in via definitiva il Siviglia ed è pronto a tornare al Milan, ma con Piatek e Cutrone lo spazio è ridotto. Come riporta il Corriere dello Sport, Jorge Mendes starebbe lavorando con il club rossonero per un salvacondotto per entrambi: Wolverhampton, Marsiglia e Monaco si sarebbero già fatte avanti.

Impostazioni privacy