Milan: a sipario calato, Gazidis deciderà le mosse

Milan: a sipario calato, Gazidis deciderà le mosse


Dopo una notte di festa o di rammarico, il Milan tirerà le somme della stagione conclusa e delineerà il destino. Su Milanello, si apprende dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, si sta allungando l’ombra di un altro Leonardo, Jardim. Quest’ultimo ha fatto le fortune del Monaco, con la rivoluzione in casa rossonera che potrebbe partire proprio dall’allenatore. “Il campionato si sta concludendo, sembra siano passati 10 anni“, ha ammesso il tecnico Gattuso nella conferenza stampa di presentazione della gara di Ferrara di questa sera. Lo stesso Gattuso sta alimentando le sue quotazioni, ormai certo di un addio del direttore generale dell’area tecnica, Leonardo.

UEFA – Un altro nodo da affrontare in casa rossonera è la contestazione con l’UEFA. Il club rossonero, però, ha già stabilito che in caso di Europa League, il mercato estivo sarebbe minimalista e con ogni probabilità si investirà unicamente su un eventuale tecnico di grande esperienza internazionale, per tornare – eventualmente – a competere per la Champions. Dovendo fare i conti con eventuali sanzioni Uefa, inoltre, non è possibile escludere alcune cessioni eccellenti, tra cui Suso e Donnarumma, pedina di maggior valore. Sarà però Gazidis a decidere le mosse future del Milan, a sipario calato, solo dopo il fischio finale di Spal-Milan, con i rossoneri – questa volta – padroni del proprio destino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy