Milan: Bakayoko multato, Rino non difenderà più i giocatori

Milan: Bakayoko multato, Rino non difenderà più i giocatori


Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, Tiemoué Bakayoko è stato sanzionato dal club con 90 mila euro, per essere arrivato in grande ritardo mercoledì agli allenamenti. Il francese è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Gattuso si è infuriato e ha punito l’intera squadra, ritenendo il fatto irrispettoso nei suoi confronti.

Come riporta il Giornale, il tecnico rossonero non avrebbe più intenzione di difendere i giocatori: sia sul campo sia davanti ai media. Più volte si è accasato colpe che non aveva e ora la situazione si è completamente capovolta. Lippi, inoltre, ha dato un consiglio a Rino: “Gattuso? Non deve dire che è sempre colpa sua. Lo dice un po’ troppo spesso e così dà degli alibi ai giocatori” – parole integrate e immediatamente proposte nelle sue ultime conferenze stampa. Intanto, Bakayoko ha pagato e si è scusato con i compagni e allenatore. I giocatori, ora, devono prendersi le proprie responsabilità e pensare solamente ad impegnarsi e raggiungere l’obiettivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl