SportMediaset, Milan: con Campos potrebbe arrivare un allenatore portoghese. Il punto

SportMediaset, Milan: con Campos potrebbe arrivare un allenatore portoghese. Il punto


Nel caso in cui il Milan non riuscisse a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, Rino Gattuso potrebbe non essere l’unico a dover preparare le valigie. Elliott potrebbe infatti sollevare dall’incarico anche il direttore generale dell’area tecnica rossonera, Leonardo, che potrebbe essere sostituito da Luis Campos.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’ipotetico approdo a Milano dell’attuale direttore sportivo del Lilla potrebbe portare sulla panchina del club di Via Aldo Rossi Leonardo Jardim. L’allenatore del Monaco, vincitore dell’edizione 2016/2017 della Ligue 1, è un assistito di Jorge Mendes, che sarebbe da tempo in stretto contatto con la dirigenza del Diavolo. Il noto procuratore portoghese, tra l’altro, vorrebbe portare al Milan altri suoi assistiti. Non va quindi escluso un ritorno alla base di André Silva, che non verrà riscattato dal Siviglia in quanto autore di una stagione caratterizzata da un rendimento altalenante. Il rientro dell’ex attaccante del Porto, sempre secondo SportMediaset, potrebbe causare la cessione di Patrick Cutrone.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl