SportMediaset, verso Milan-Bologna: Bakayoko partirà dal 1'

SportMediaset, verso Milan-Bologna: Bakayoko partirà dal 1′


Secondo quanto riportato da SportMediaset, lunedì sera, in occasione della gara interna contro il Bologna, Tiemoué Bakayoko scenderà in campo dal primo minuto. Il centrocampista di proprietà del Chelsea è stato quindi perdonato per il ritardo di mercoledì, che gli è costato 90.000 euro di multa.

Contro i rossoblù, Gattuso schiererà i suoi uomini con un 4-3-1-2. I due interni di centrocampo saranno Franck Kessie e Hakan Calhanoglu, mentre Paquetá agirà alle spalle di Patrick Cutrone e di Krzysztof Piątek. Complici le assenze dello squalificato Romagnoli e dell’infortunato Caldara, la coppia centrale sarà formata da Zapata e Musacchio. Sulla destra, Ignazio Abate avrà il compito di sostituire Conti e Calabria, mentre Rodríguez verrà confermato sull’out di sinistra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl