Giuseppe Sala: "Questione stadio? Preferirei che San Siro venisse risistemato"

Giuseppe Sala: “Questione stadio? Preferirei che San Siro venisse risistemato”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ai microfoni di Sky TG24, è tornato a parlare della questione stadio: “Il calcio è nelle mani delle squadre. Io preferirei che risistemassero San Siro. Ciononostante, se i due club vengono da me e mi dicono di non fidarsi per questioni di sicurezza a fare i lavori e
nel frattempo giocare, la situazione può anche cambiare. In ogni caso, le
due squadre conoscono le regole”.


Nel frattempo, come riferito da Calcioefinanza.it, i contatti tra Milan e Inter e l’amministrazione comunale sarebbero continui. I due club, entro fine campionato, dovrebbero poi consegnare al Comune il loro progetto. L’intenzione dei rossoneri e dei nerazzurri sarebbe quella di costruire un nuovo impianto nella zona dove oggi sorge San Siro.





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl