Milan: calvario Caldara, ecco l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero

Milan: calvario Caldara, ecco l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero


È senza fine la sfortuna di Mattia Caldara, che per la terza volta in questa stagione deve arrendersi ad un nuovo infortunio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la pubalgia e il problema al polpaccio che lo hanno costretto a saltare quasi l’intera annata, ecco l’ennesimo ko: questa volta si tratta del ginocchio sinistro. Durante l’allenamento, il centrale difensivo rossonero si sarebbe scontrato con un compagno, provocandogli una torsione innaturale del ginocchio. Stagione, dunque, finita, praticamente mai veramente iniziata. Gli unici match in cui Mattia ha trovato spazio dal primo minuto sono stati in Coppa Italia con la Lazio di Simone Inzaghi e in Europa League contro il Dudelange, nella gara d’andata. L’ex Atalanta verrà operato oggi a Villa Stuart. Lo stop sarà decisamente lungo: circa 5-6 mesi. Tornerà a disposizione solamente a novembre, sfortuna permettendo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl