Non solo Suso, Kessie e Calhanoglu, senza Champions rischia anche un altro big

Non solo Suso, Kessie e Calhanoglu, senza Champions rischia anche un altro big


La qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale non solo per il futuro economico del Milan, viste le continue pressioni del Fair Play Finanziario e vista l’ansiosa attesa della sentenza UEFA, riguardante il bilancio del triennio che va dal 2016 al 2018, ma anche per la rosa rossonera. Oltre ai vari esuberi certi, come José Mauri, Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci, il Diavolo, non dovesse centrare l’obiettivo prefissato, dovrà fare con ogni probabilità cassa, per far respirare il bilancio, inserendo magari qualche plusvalenza. Come riporta il Corriere dello Sport, oltre ai vari già citati (QUI), la società rossonera potrebbe inserire sul mercato anche Alessio Romagnoli, prelevato dalla Roma per circa 30 milioni di euro. Ora ne vale quasi il doppio. L’espulsione ingenua in campionato contro il Torino avrebbe fatto cambiare in parte idea al club: se prima il capitano rossonero era uno degli elementi chiave di questo team, ora, non sarebbe più così imprescindibile.

LE CONTENDENTI

Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe stata sulle tracce del centrale rossonero già lo scorso anno e nel caso la Vecchia Signora volesse trattare con il club milanista, dovrà versare un conguaglio economico non inferiore a 50 milioni di euro, il 15% dei quali alla Roma. Romagnoli avrebbe anche mercato all’estero con Chelsea e Arsenal pronte eventualmente ad inserirsi, oltre al classico PSG.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl