Caparros (all. Siviglia): "André Silva infortunato? Non siamo stupidi"

Caparros (all. Siviglia): “André Silva infortunato? Non siamo stupidi”


André Silva, al termine della stagione in corso, tornerà al Milan. L’attaccante portoghese, autore di un’annata caratterizzata da un rendimento a dir poco altalenante, è infatti ai ferri corti con il Siviglia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe il fatto che la punta ex Porto si sia detta infortunata e indisponibile a giocare le ultime gare dell’edizione in corso della Liga ma abbia deciso di non rifiutare la chiamata del CT del Portogallo, Fernando Santos, per la Nations League.

Eloquenti, in merito, sono le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del club andaluso, Joaquín Caparros: “Non siamo stupidi. André Silva non giocherà ed è un caso di cui bisogna parlare per il bene del calcio. Spero che la sua nazionale non lo convochi perché sarebbe un male. Come dovrebbe rimanerci il Siviglia se dovessimo vederlo giocare con il Portogallo? In ogni caso, credo che dovrebbe contare il parere del medico della società che gli paga lo stipendio”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl