Milan, Elliott rompe col passato: Campos attuerà la politica dei giovani

Milan, Elliott rompe col passato: Campos attuerà la politica dei giovani


Fallita la qualificazione in Champions League, il Milan si prepara ad operare un deciso cambiamento di rotta rispetto al passato, principalmente per risanare i bilanci e per adeguarsi alle normative UEFA sul Fair Play Finanziario. Il Fondo Elliott, proprietario del club di Via Aldo Rossi, infatti, ha intenzione di perseguire la strada di puntare su giocatori giovani e di prospettiva, da acquistare magari a prezzi contenuti e far crescere a Milanello.

E’ proprio questo il motivo che ha portato ai saluti di Leonardo e Gattuso, evidentemente non intenzionati ad adeguarsi a questa politica di ridimensionamento. E non è un caso che il principale candidato a succedere al brasiliano sia Luis Campos, un vero e proprio mago delle plusvalenze. Non è detto che Campos venga effettivamente inserito nell’organigramma rossonero, ma potrebbe avere un ruolo da consulente esterno, continuando a lavorare anche per il Lille, altra società finanziata dai Singer.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl