Milan, emissari del Leicester a San Siro. Ecco perché

Milan, emissari del Leicester a San Siro. Ecco perché


Il Milan starebbe studiando diversi cambi in vista della prossima stagione sportiva. Tra i giocatori che potrebbero dire addio al Milan c’è anche Hakan Calhanoglu. Nel caso in cui arrivasse un’offerta interessante ed irrinunciabile, Leonardo e il Milan prenderebbero in considerazione un addio del numero 10. La dirigenza cinese di allora lo pagò circa 20 milioni di euro e attualmente il valore del cartellino del turco risulta invariato. Con un valore di 20 milioni di euro, gli stessi di due anni fa, il Milan potrebbe considerare varie offerte, tutte provenienti dall’estero.

OCCHI PUNTATI ADDOSSO – Una stagione tra alti e bassi quella di Hakan, colpito da problemi personali nella prima parte di stagione. Sono solo due le reti segnate dal turco in questo campionato, di cui zero a San Siro. Domani, Calhanoglu – con tutto il Milan – giocherà l’ultima gara del campionato a San Siro contro il Frosinone, squadra già retrocessa in Serie B. A seguire la partita – si apprende dalla Gazzetta dello Sport – ci saranno anche degli emissari del Leicester. Occhi puntati sul turco, obiettivo di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy