Milan, in stand by il rinnovo di Biglia. Le ultime

Milan, in stand by il rinnovo di Biglia. Le ultime


Sono diversi i profili che, a fine stagione, rischiano di lasciare Milano e i colori rossoneri. Molto – o quasi tutto – dipenderà dall’esito finale della stagione del Milan, attualmente in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento, il rinnovo di Lucas Biglia risulta in stand by con l’argentino che tonerà a disposizione del mister rossonero per la gara interna di domani contro il Frosinone. La società, sottolinea la Gazzetta dello Sport, sarebbe disposta a proporre il rinnovo contrattuale al centrocampista, con una sola condizione. L’argentino, infatti, dovrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio, giudicato eccessivo dalla società. Biglia dovrà quindi valutare questa opzione con la società, decisa ad abbassare l’ingaggio, proponendo una somma inferiore ai 3.5 milioni di euro percepiti attualmente. Il rinnovo del numero 21, dunque, risulta in stand by, in attesa di svolte decisive.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy