Tuttosport, Milan: brusca frenata per Everton. Il punto

Tuttosport, Milan: brusca frenata per Everton. Il punto


Il Milan si allontana da Everton. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Ivan Gazidis, avrebbe deciso di bloccare l’operazione mirata ad arrivare all’esterno d’attacco classe ’96. Il tutto malgrado la trattativa, condotta da Leonardo, fosse ormai prossima alla fumata bianca. Eloquenti, in merito, erano state le parole del giocatore: “Se tutto va come deve andare, diventerò compagno di squadra di Paquetá”. Nella fattispecie, l’ex CEO dell’Arsenal avrebbe deciso di abbandonare la pista che porta all’ala sinistra brasiliana, 10 presenze, 5 reti e 1 assist nell’annata in corso, a seguito degli elevati costi dell’affare.

Di conseguenza, al momento, l’obiettivo numero uno del Diavolo per l’attacco è Allan Saint-Maximin. La punta esterna francese, che ha già fatto sapere al Nizza di voler lasciare la Francia al termine della stagione in corso, verrà ceduta per 25 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl