Milan, Gazidis a Londra per Sarri. I dettagli

Milan, Gazidis a Londra per Sarri. I dettagli


Stando a quanto appreso da Sportmediaset, Ivan Gazidis starebbe volando a Londra per incontrare Maurizio Sarri nelle prossime ore. Sulle tracce dell’ex tecnico del Napoli ci sarebbe anche la Roma e con questo blitz, Gazidis, vorrebbe affidare a Sarri il futuro della panchina rossonera. L’allenatore del Chelsea, infatti, verrà esonerato qualsiasi sia il risultato della finale di Europa League. Nell’incontro con Sarri, il manager sudafricano illustrerà il nuovo progetto del Milan che lo coinvolgerebbe anche nelle prossime scelte del prossimo calciomercato. Il Milan offrirà, quindi, un contratto triennale da 3 milioni di euro netti a salire a stagione al tecnico Sarri. Leonardo, infine, è rimasto a Milano, non coinvolto nella scelta del tecnico.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl