Milan, Gazidis ha assicurato all’UEFA la solidità del progetto di Elliott

Milan, Gazidis ha assicurato all’UEFA la solidità del progetto di Elliott


Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha assicurato all’UEFA che il progetto a medio-lungo termine di Elliott è solido e reale. Lo riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio andato in onda su SportMediaset. Il club rossonero è in attesa di conoscere la sentenza della Camera Giudicante di Nyon per il mancato rispetto del FFP nel trienno 2015-2018. Se il Milan dovesse andare in Champions League – chiarisce il collega -, il club inizierà una battaglia per evitare l’esclusione dalla competizione o eventuali restrizioni della rosa.

Invece, in caso di Europa League, i rossoneri potrebbero non controbattere al verdetto del massimo organo europeo. Tra le due competizioni ci sono, infatti, ben quaranta milioni di euro (di incasso) di differenza. Ora, la parola passa al campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy