Milan, il rinnovo di Zapata è in stand-by. Le ultime

Milan, il rinnovo di Zapata è in stand-by. Le ultime


Lunedì sera contro il Bologna giocherà titolare, al fianco di Mateo Musacchio. Zapata, centrale rossonero, quando è stato in causa durante la stagione, ha raramente deluso le aspettative, rivelandosi una riserva di tutto rispetto. Leader fuori dal rettangolo verde e difensore centrale veloce e preciso, Zapata dovrà incontrare il Milan per discutere del futuro e dell’eventuale rinnovo contrattuale. Stando alle ultime indiscrezioni, il colombiano potrebbe registrare un clamoroso ritorno al passato. Il suo contratto con il club rossonero scadrà a giugno e l’Udinese starebbe seguendo con attenzioni i passi del Milan. Zapata ha già giocato con i friulani, precisamente dal 2005 al 2011. Al momento, il rinnovo resta in stand-by, con il colombiano che attende di conoscere il destino dei rossoneri, in lotta per un piazzamento in Champions League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl