Al solito, quando piove, grandina. Sentenza già emessa: tutti condannati

Al solito, quando piove, grandina. Sentenza già emessa: tutti condannati


E’ la dura legge del giornalismo moderno; non appena i risultati o la classifica non ti danno ragione, arrivano immediatamente le cavallette. Dunque anche per Gattuso e il suo Milan, nessuna eccezione, nessun prigioniero.

Il primo mandato al patibolo è proprio Rino, per ovvie ragioni. Non appena è scappato di mano il quarto posto, è tornata forte la corrente che lo riteneva l’allenatore non voluto dalla nuova proprietà. Della serie, “ce lo siamo trovato qui, ce lo teniamo“.

Poi attaccati i DS; “Maldini è in vacanza a Ibiza”. 24 ore dopo è a Milanello. Vacanze esagerate per Paolo figlio di Cesare. Non meglio sta andando a Leo, perché ormai pare rimpiazzato da Campos, direttore sportivo del Lille, altro club salvato in questi anni dal fondo Elliott. In pratica, in carica da nemmeno 10 mesi e già licenziati, avendo fatto mezzo mercato in estate (al timone da metà luglio), e nonostante abbiano portato Piatek e Paquetà a gennaio, autentiche bombole d’ossigeno per il Diavolo in questo 2019.

Infine, altra crocefissione per Bakayoko; dopo la maglia di Acerbi esposta alla Sud, si scopre, ora e solo ora, che sia un ritardatario cronico. E’ uscita perfino, in queste ultime ore, la notizia che Zapata ha tardato anche lui 5 minuti. Insomma c’è un improvviso nuovo fitto scambio di news che viaggiano velocissime dallo spogliatoio ai media e questa volta la talpa non si capisce chi sia.

Al solito, quando piove, grandina e allora arrivano anche gli infortuni gravi; Calabria-perone, Conti-spalla e Caldara-legamento crociato. Fortunatamente la stagione sta per chiudersi. Un’altra di quelle tutt’altro che fortunate e tutt’altro che entusiasmanti. Guardiamo al futuro, perché il presente, al netto delle forzature giornalistiche di cui sopra, in ogni caso non è guardabile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl