Milan: l'addio di Abate, bandiera rossonera

Milan: l’addio di Abate, bandiera rossonera


Questa sera, Abate disputerà la sua ultima gara con la maglia rossonera a San Siro. Il difensore, infatti, non rinnoverà il suo contratto con la società del Milan. Come sottolineato dall’edizione odierna di Tuttosport, il laterale destro, titolare questa sera contro il Frosinone, saluterà il suo pubblico dopo dieci anni in pianta stabile al Milan. Una vera e propria bandiera, una carriera lunga e importante in rossonero, una colonna portante dello spogliatoio per carisma, esperienza e semplicità. Esempio per i più giovani, portatore sano di umiltà e coerenza. In rossonero, Abate, ha vinto uno scudetto e due Supercoppe Italiane. Rino Gattuso, nel ringraziare il numero 20 del Milan, si è commosso: “Devo tanto a lui, ci tengo a ringraziarlo“. Pensare che fu proprio Leonardo ad inventare Ignazio terzino. Ora la situazione è cambiata: sarà addio, Abate ammaina la bandiera a San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy