Milan, Lippi e Zambrotta in coro: "Gattuso meriterebbe la riconferma"

Milan, Lippi e Zambrotta in coro: “Gattuso meriterebbe la riconferma”


A margine dell’evento organizzato oggi a Milano da FIGC e Special Team Legends, anche Marcello Lippi e Gianluca Zambrotta hanno parlato dell’attuale situazione rossonera.

MARCELLO LIPPI

“La corsa Champions? Capita spesso che sembri tutto deciso e invece, poi, si decida tutto all’ultima giornata. E’ il bello del campionato italiano. Il futuro del Milan è domenica prossima, così come quello di Atalanta e Inter. Spero, però, che il futuro di Gattuso non dipenda da domenica. Rino ha fatto un ottimo lavoro, ha creato un senso di appartenenza che poche squadre hanno. Per buona parte del campionato, ha mostrato anche un gioco piacevole”.

GIANLUCA ZAMBROTTA

“Gattuso? Lo confermerei assolutamente. Ad inizio anno, il Milan puntava a entrare in Champions. Sta ancora lottando, è difficile, poi a fine campionato si tireranno le somme”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy