Umberto Gandini: "Il Milan ha fatto un buon campionato, il quinto posto non sarebbe un fallimento"

Umberto Gandini: “Il Milan ha fatto un buon campionato, il quinto posto non sarebbe un fallimento”


Umberto Gandini, ex dirigente del Milan, ha parlato dell’attuale situazione rossonera a margine dell’evento organizzato oggi a Milano da Special Team Legends e FIGC: “Il quinto posto non sarebbe un fallimento, ha ragione Gattuso. Non si può pensare che arrivare nei primi posti sia un fallimento. Il Milan ha fatto un buonissimo campionato, ha avuto l’occasione per fare un grandissimo campionato, ma la sconfitta nel derby ha condizionato il finale di stagione. Oggi, però, ha ancora le chance di andare in Champions”.

Sul futuro di Gattuso: “Sono cose che decide la società. La parte tecnica e gestionale valuteranno il risultato di Rino e poi decideranno cosa fare. Chi comanda deciderà”.

Su Leonardo: “Leggendo i giornali, mi sembra che questo sia un momento complesso. Non bisogna dimenticare che la società rossonera è nuova, ci sono grandi manager e dirigenti. Serve tempo, le voci non hanno fatto bene, spero che le cose si sistemino il prima possibile. Rispetto a quando c’ero io, non è cambiato solo il Milan, ma tutto il mondo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy