Milan Primavera, l'incubo si è avverato: i rossoneri retrocessi in Primavera 2

Milan Primavera, l’incubo si è avverato: i rossoneri retrocessi in Primavera 2


La notizia che non si voleva accadesse, ma che si è avverata pochi istanti fa. Il Milan Primavera di Federico Giunti retrocede in Serie B dopo l’1-1 con la Fiorentina. Vantaggio rossonero con Sala al 13′, pareggio all’89’ di Pierozzi.

I rossoneri dovevano assolutamente vincere e fino a pochi minuti dal recupero ci stavano riuscendo, agguantando i playout contro l’Empoli (sconfitto in casa 4-2 dall’Atalanta). Ma sfidare i toscani sarà ora il Genoa nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo, mentre si salva la Sampdoria che demolisce 6-1 in casa il Chievo. Questa la classifica finale: Empoli 33, Genoa 32, Milan 31, Udinese 15. Rossoneri e friulani retrocessi matematicamente. Una stagione fallimentare culminata nel peggiore dei modi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy